CHIAMACI (+39) 327 7883519 E-MAILinfo@onenetworkitalia.it

Porta la tua attività online, con One Network Italia

Grazie a One Network Italia i vostri clienti vi trovano online in modo semplice e intuitivo. 


Comunicare e intervenire sul Territorio promuovendo l’eccellenza del Made in Italy nel mondo

One network Italia, pur non godendo del patrocinio delle istituzioni italiane, agisce investendo direttamente sul territorio, generando attività di Networking e promuovendone le imprese raccontando il contesto storico, culturale e artistico nel quale sono nate e in cui si inseriscono. Il progetto mira al rafforzamento dell’immagine del territorio Italiano, valorizzando gli aspetti consolidati nel tempo. L'obiettivo generale del progetto è: il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica, Gli obiettivi specifici sono: sviluppo dell'offerta turistica, promozione e aumento delle relazioni commerciali, valorizzazione turistica del territorio, e rendere il brand del territorio più efficace.

La Sicilia è la più grande isola italiana, divisa dal continente dallo Stretto di Messina e bagnata dallo Ionio, dal Tirreno e dal Mediterraneo.Una delle perle del sud Italia, tutta da scoprire, conoscere e vivere attraverso un ventaglio di itinerari alternativi che spaziano, a seconda dei gusti e delle esigenze, tra natura, storia e tradizione. E proprio la natura sembra aver destinato a questa terra le sue maggiori meraviglie: monticolline, e soprattutto il mare, che con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali primeggia sugli altri mari. In questa terra, il Mediterraneo offre scenari, profumi e sapori così unici e intensi che solo una natura incontaminata può regalare. Basti pensare alle isole che circondano la Sicilia: EolieEgadiPelagiePantelleria e Ustica: così simili per la bellezza del loro territorio e così peculiari per natura, tradizione, arte e storia. E non dimentichiamo i suggestivi vulcani, alcuni dei quali mai sopiti come l’Etna e lo Stromboli. Un fascino arricchito anche dalle preziose testimonianze archeologiche che raccontano le antiche origini della Trinacria (antico nome della Sicilia), e dai tanti monumenti, testimonianza di un’arte che ha saputo forgiarsi nel corso dei secoli. Le province sono: Palermo (capoluogo), AgrigentoCataniaCaltanissettaEnnaMessinaRagusaSiracusa e Trapani. La Sicilia, ufficialmente denominata Regione Siciliana, è una regione autonoma a statuto speciale di 4 974 154 abitanti, con capoluogo Palermo.

Vacanze Viaggi

Quella del viaggio è una dimensione innata nell’uomo, il turismo un bisogno connaturato dell’essere umano. Viaggiare, esplorare, conoscere ed espandere i propri confini. Proprio in quanto bisogno, il turismo diventa materia privilegiata anche del marketing e oggi, ancora di più, del Web Marketing turistico, un settore particolarmente fortunato se sarai in grado di analizzare e utilizzare i dati a tua disposizione grazie alla rete.
Con un aspetto più onnicomprensivo, chiamato marketing territoriale, questa disciplina richiede innanzitutto la conoscenza del prodotto o del servizio che si vuole vendere, in risposta alle specifiche esigenze dei propri consumatori di riferimento, i turisti. Ma la specificità del campo di azione e soprattutto la specificità dei potenziali clienti diventa tanto più importante quanto più ci avviciniamo alla realtà di Internet.
Comodi appartamenti al mare, fantastici chalet in montagna e tanto altro

Piano di promozione del Made in Italy

Stiamo aggiornando i nostri database per fornire una maggiore visibilità delle vostre attività. Se anche tu sei interessato a promuovere la tua attività, così che possa essere maggiormente conosciuta puoi contattarci senza impegno da parte tua, e scoprire attraverso una donazione il servizio di visibilità web che ti forniremo.

Perchè aspettare? Contattaci: Senza impegno da parte tua

Privacy

2 + 15 =

DONAZIONE

L'importo è libero

Per continuare a dare visibilità a questo bel paese abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Donazione sicura PayPal.




Booking.com
Print Friendly, PDF & Email