CHIAMACI (+39) 327 7883519 E-MAILinfo@onenetworkitalia.it

Porta la tua attività online, con One Network Italia

Grazie a One Network Italia i vostri clienti vi trovano online in modo semplice e intuitivo. 


Comunicare e intervenire sul Territorio promuovendo l’eccellenza del Made in Italy nel mondo

One network Italia, pur non godendo del patrocinio delle istituzioni italiane, agisce investendo direttamente sul territorio, generando attività di Networking e promuovendone le imprese raccontando il contesto storico, culturale e artistico nel quale sono nate e in cui si inseriscono. Il progetto mira al rafforzamento dell’immagine del territorio Italiano, valorizzando gli aspetti consolidati nel tempo. L'obiettivo generale del progetto è: il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica, Gli obiettivi specifici sono: sviluppo dell'offerta turistica, promozione e aumento delle relazioni commerciali, valorizzazione turistica del territorio, e rendere il brand del territorio più efficace.

Le Marche sono una regione dell’Italia centrale, meravigliose quanto insolite per la loro diversità di paesaggio e territorio: forme armoniche e sinuose, falesie e grotte che si alternano a spiagge indimenticabili, colline che rievocano storia, tradizione, arte e montagne attrezzate con impianti di risalita per gli appassionati di sci.

Il territorio è in prevalenza collinare e montuoso, abbraccia il versante adriatico dell’Appennino umbro-marchigiano con le sue spiagge basse e sabbiose. Rinomato la lunga distesa di sabbia fine e dorata, bagnata da acqua cristallina, che si trova a Senigallia, con il suo lungomare vivo e mondano durante tutte le ore del giorno.
Non sono da meno Gabicce mare, Pesaro, Fano, Civitanova Marche e San Benedetto del Tronto che rappresentano una meta ideale per chi ha voglia di rilassarsi e di trovare ristoro tra i tanti stabilimenti balneari, mentre per chi ama la natura estrema, la riviera del Conero offre scenari suggestivi e lembi ancora selvaggi, a volte raggiungibili solo via mare o tra sentieri ritagliati nel verde della macchia mediterranea.

Le Marche sono una regione unica soprattutto per quanto riguarda la natura. La regione ospita infatti numerosi parchi nazionali e regionali e oasi del WWF da scoprire; i parchi dei Monti Sibillini e dei Monti della Laga offrono uno spettacolo unico per gli appassionati di trekking. Non si possono perdere le Grotte di Frasassi, mèta di visite da ogni parte d’Europa e di grande interesse speleologico per il fenomeno carsico che hanno originato splendide grotte, alcune delle quali abitate sin dalla preistoria.

Distese di frutteti e vigneti sulle colline picentine e nella Valle dell’Esino contornano case coloniche dal calore antico dove è possibile riscoprire il gusto semplice delle cose genuine. Dimore signorili o antiche case mezzadrili adibite ad agriturismo raccontano la vita del tempo passato, ed accolgono viaggiatori e turisti alla ricerca di emozioni autentiche.

Le province sono: Ancona (capoluogo), Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino

Regioni confinanti: Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Toscana, Umbria
 
 
 

Vacanze Viaggi

Quella del viaggio è una dimensione innata nell’uomo, il turismo un bisogno connaturato dell’essere umano. Viaggiare, esplorare, conoscere ed espandere i propri confini. Proprio in quanto bisogno, il turismo diventa materia privilegiata anche del marketing e oggi, ancora di più, del Web Marketing turistico, un settore particolarmente fortunato se sarai in grado di analizzare e utilizzare i dati a tua disposizione grazie alla rete.
Con un aspetto più onnicomprensivo, chiamato marketing territoriale, questa disciplina richiede innanzitutto la conoscenza del prodotto o del servizio che si vuole vendere, in risposta alle specifiche esigenze dei propri consumatori di riferimento, i turisti. Ma la specificità del campo di azione e soprattutto la specificità dei potenziali clienti diventa tanto più importante quanto più ci avviciniamo alla realtà di Internet.
Comodi appartamenti al mare, fantastici chalet in montagna e tanto altro

Piano di promozione del Made in Italy

Stiamo aggiornando i nostri database per fornire una maggiore visibilità delle vostre attività. Se anche tu sei interessato a promuovere la tua attività, così che possa essere maggiormente conosciuta puoi contattarci senza impegno da parte tua, e scoprire attraverso una donazione il servizio di visibilità web che ti forniremo.

Perchè aspettare? Contattaci: Senza impegno da parte tua

Privacy

15 + 5 =

DONAZIONE

L'importo è libero

Per continuare a dare visibilità a questo bel paese abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Donazione sicura PayPal.




Booking.com
Print Friendly, PDF & Email