CHIAMACI (+39) 327 7883519 E-MAILinfo@onenetworkitalia.it

Porta la tua attività online, con One Network Italia

Grazie a One Network Italia i vostri clienti vi trovano online in modo semplice e intuitivo. 


Comunicare e intervenire sul Territorio promuovendo l’eccellenza del Made in Italy nel mondo

One network Italia, pur non godendo del patrocinio delle istituzioni italiane, agisce investendo direttamente sul territorio, generando attività di Networking e promuovendone le imprese raccontando il contesto storico, culturale e artistico nel quale sono nate e in cui si inseriscono. Il progetto mira al rafforzamento dell’immagine del territorio Italiano, valorizzando gli aspetti consolidati nel tempo. L'obiettivo generale del progetto è: il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica, Gli obiettivi specifici sono: sviluppo dell'offerta turistica, promozione e aumento delle relazioni commerciali, valorizzazione turistica del territorio, e rendere il brand del territorio più efficace.

La Liguria è una regione a forma di mezzaluna nell’Italia nord-occidentale. La sua costa mediterranea è nota come Riviera ligure. I 5 vivaci villaggi di pescatori delle Cinque Terre, così come le eleganti Portofino e Santa Margherita Ligure, si trovano sulla costa orientale o Riviera di Levante. La costa occidentale, la Riviera di Ponente, ospita Sanremo, una località antica con un casinò di inizio ‘900 e un lungomare fiorito. Nel Nord Ovest d’Italia, al confine con la Francia, si trova la Liguria, una terra di montagne imponenti e di dolci colline colorate dal verde della macchia mediterranea che si affacciano sul mar Ligure con coste alte e frastagliate. E’ una regione dalle molteplici sfaccettature, diverse ma indissolubilmente unite fra loro per offrire un ricco panorama di opportunità a chi sceglie questa terra per trascorrere le sue vacanze. Natura, mare, montagna, cultura ma anche divertimento e vita mondana: non c’è che l’imbarazzo della scelta. La grande risorsa della Liguria è il mare, con le sue coste rocciose interrotte da piccole insenature dove trovano riparo graziose piccole spiagge di sabbia finissima. Le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti, il Golfo del TigullioGenova e il Golfo Paradiso, la Riviera delle Palme e la Riviera dei Fiori formano la famosa costa ligure che si estende, da Ameglia a Ventimiglia, per più di 300 km.
Lungo questo itinerario, spettacolare per la bellezza dei paesaggi terrestri e marini, si incontrano le più famose località turistiche della Liguria: PortofinoSanta Margherita LigureRapallo, Sestri Levante, con la sua incantevole Baia del Silenzio, e Chiavari. Un susseguirsi di ampie spiagge, porticcioli e scenari tutti da esplorare che, di sera, lasciano spazio al divertimento e allo shopping.
Sanremo, la città dei fiori, nota per il Festival della canzone Italiana e per il Casinò, la raffinata Bordighera Alassio con i suoi 3 chilometri di spiaggia finissima, Varigotti e Laigueglia sono alcune delle “gemme” incastonate nella Riviera di Ponente.E ancora, Portovenere di fronte all’sola di Palmaria e Lerici con l’imponente castello medievale, le sue eleganti ville ed i suoi rigogliosi giardini. Un mare talmente bello da attrarre anche numerosi esemplari di capidogli, balenottere e delfini che in questa area, definita il “Santuario dei Cetacei”, hanno trovato il loro habitat naturale dove vivere in totale sicurezza. Le grandi distese boschive della Liguria, con i suoi alberi secolari, vero e proprio patrimonio naturalistico, rappresentano una offerta alternativa al turismo tradizionale. Una vera e propria immersione nella natura per conoscere e vivere i luoghi dove l’uomo, con amore e dedizione, ha saputo ottenere da questa terra i suoi migliori frutti. Luoghi che trasudano storia, cultura e tradizioni, testimonianza del passaggio degli antichi popoli provenienti dal mare.
Le Province sono: Genova (capoluogo), Imperia, Savona e La Spezia.

Vacanze Viaggi

Quella del viaggio è una dimensione innata nell’uomo, il turismo un bisogno connaturato dell’essere umano. Viaggiare, esplorare, conoscere ed espandere i propri confini. Proprio in quanto bisogno, il turismo diventa materia privilegiata anche del marketing e oggi, ancora di più, del Web Marketing turistico, un settore particolarmente fortunato se sarai in grado di analizzare e utilizzare i dati a tua disposizione grazie alla rete.
Con un aspetto più onnicomprensivo, chiamato marketing territoriale, questa disciplina richiede innanzitutto la conoscenza del prodotto o del servizio che si vuole vendere, in risposta alle specifiche esigenze dei propri consumatori di riferimento, i turisti. Ma la specificità del campo di azione e soprattutto la specificità dei potenziali clienti diventa tanto più importante quanto più ci avviciniamo alla realtà di Internet.
Comodi appartamenti al mare, fantastici chalet in montagna e tanto altro

Piano di promozione del Made in Italy

Stiamo aggiornando i nostri database per fornire una maggiore visibilità delle vostre attività. Se anche tu sei interessato a promuovere la tua attività, così che possa essere maggiormente conosciuta puoi contattarci senza impegno da parte tua, e scoprire attraverso una donazione il servizio di visibilità web che ti forniremo.

Perchè aspettare? Contattaci: Senza impegno da parte tua

Privacy

10 + 4 =

DONAZIONE

L'importo è libero

Per continuare a dare visibilità a questo bel paese abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Donazione sicura PayPal.




Booking.com
Print Friendly, PDF & Email