CHIAMACI (+39) 327 7883519 E-MAILinfo@onenetworkitalia.it

Porta la tua attività online, con One Network Italia

Grazie a One Network Italia i vostri clienti vi trovano online in modo semplice e intuitivo. 


Comunicare e intervenire sul Territorio promuovendo l’eccellenza del Made in Italy nel mondo

One network Italia, pur non godendo del patrocinio delle istituzioni italiane, agisce investendo direttamente sul territorio, generando attività di Networking e promuovendone le imprese raccontando il contesto storico, culturale e artistico nel quale sono nate e in cui si inseriscono. Il progetto mira al rafforzamento dell’immagine del territorio Italiano, valorizzando gli aspetti consolidati nel tempo. L'obiettivo generale del progetto è: il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica, Gli obiettivi specifici sono: sviluppo dell'offerta turistica, promozione e aumento delle relazioni commerciali, valorizzazione turistica del territorio, e rendere il brand del territorio più efficace.

L’Emilia-Romagna è una regione del nord Italia, che si estende dagli Appennini fino al fiume Po, a nord. La regione è conosciuta per le città medievali, la ricca gastronomia e le località balneari. Il capoluogo, Bologna, è una città vivace, sede dell’università risalente all’XI secolo, caratterizzata dai portici lungo strade e piazze del centro medievale. Ravenna, sulla costa adriatica, è famosa per i suoi mosaici bizantini dai colori vivaci. questa regione  è considerata tra le più fertili e produttive d’Italia, grazie anche all’influsso del Mar Adriatico che mitiga il clima nella zona costiera. Grazie a questo contrasto tra la montagna ed il mare l’Emilia Romagna offre al visitatore paesaggi mozzafiato, meraviglie per gli occhi e per lo spirito in un misto di colori e profumi della terra, di allegria, di musica, di cinema, di arte. Gli amanti del mare, del sole e del divertimento scelgono la Riviera Romagnola, con la spiaggia più lunga d’Europa. Qui possono usufruire di strutture attrezzate anche per lo sport ed il tempo libero. Località come RiminiRiccioneCattolica sono sinonimo di ottima accoglienza turistica, relax e tanto divertimento. Si possono poi ammirare le bellezze dell’Appennino, magari visitando Parma e Piacenza oppure passeggiando a cavallo o a piedi tra gli splendidi parchi e le meravigliose riserve naturali. Spazio anche al benessere con un’ampia offerta di centri termali, tra cui spiccano quelli di Salsomaggiore e di Bagno di Romagna. La cultura artistica ha trovato terreno fertile in questa terra e vi ha piantato le sue profonde radici. Lo testimoniano le opere di Verdi e la poesia del Pascoli fino ad arrivare al cinema dell’inconfondibile Fellini, entrato nel mito grazie ai suoi tanti capolavori, le cui sceneggiature hanno preso vita in questi luoghi. In Emilia Romagna è possibile divenire spettatore in qualsiasi posto; resta solo da scegliere lo spettacolo da una lista senza fine. L’Emilia Romagna è confinante con il terzo paese più piccolo d’Europa, la Repubblica di San Marino

Le province sono: Bologna (capoluogo), FerraraForli-CesenaModenaParmaPiacenzaRavennaReggio EmiliaRimini

Vacanze Viaggi

Quella del viaggio è una dimensione innata nell’uomo, il turismo un bisogno connaturato dell’essere umano. Viaggiare, esplorare, conoscere ed espandere i propri confini. Proprio in quanto bisogno, il turismo diventa materia privilegiata anche del marketing e oggi, ancora di più, del Web Marketing turistico, un settore particolarmente fortunato se sarai in grado di analizzare e utilizzare i dati a tua disposizione grazie alla rete.
Con un aspetto più onnicomprensivo, chiamato marketing territoriale, questa disciplina richiede innanzitutto la conoscenza del prodotto o del servizio che si vuole vendere, in risposta alle specifiche esigenze dei propri consumatori di riferimento, i turisti. Ma la specificità del campo di azione e soprattutto la specificità dei potenziali clienti diventa tanto più importante quanto più ci avviciniamo alla realtà di Internet.
Comodi appartamenti al mare, fantastici chalet in montagna e tanto altro

Piano di promozione del Made in Italy

Stiamo aggiornando i nostri database per fornire una maggiore visibilità delle vostre attività. Se anche tu sei interessato a promuovere la tua attività, così che possa essere maggiormente conosciuta puoi contattarci senza impegno da parte tua, e scoprire attraverso una donazione il servizio di visibilità web che ti forniremo.

Perchè aspettare? Contattaci: Senza impegno da parte tua

Privacy

10 + 4 =

DONAZIONE

L'importo è libero

Per continuare a dare visibilità a questo bel paese abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Donazione sicura PayPal.




Booking.com
Print Friendly, PDF & Email