Livigno Lombardia

Livigno è una località sciistica nelle Alpi italiane, vicino al confine con la Svizzera. È conosciuta per gli snowpark, completi di piste e discese. In città, nel Museo Mus! di Livigno e Trepalle, sono esposti attrezzi agricoli e altri oggetti che raccontano il passato della zona. La Latteria di Livigno è un caseificio funzionante che propone anche un museo e un diorama della fauna locale. Da Livigno è possibile visitare il Parco Nazionale dello Stelvio, che ospita ermellini, aquile e stambecchi.

Sciare Livigno

Sciare Livigno. Il comprensorio sciistico Livigno si trova in Alta Valtellina (Italia, Lombardia, Valtellina). Per lo sci e lo snowboard sono disponibili 115 km di piste. Prenota subito il tuo soggiorno e goditi delle ferie indimenticabili! Scopri le offerte e prenota subito le tue vacanze invernali da sogno a Livigno! Prodotti locali biologici. Aperti 365 gg all’anno. Escursione guidate. Livigno è un una stazione in provincia di Sondrio, in Lombardia. … la disposizione della valle Nord-Sud che assicura la possibilità di sciare sui due versanti.

 



Booking.com

One Network Italia Vacanze Viaggi Turismo

Quella del viaggio è una dimensione innata nell’uomo, il turismo un bisogno connaturato dell’essere umano. Viaggiare, esplorare, conoscere ed espandere i propri confini. Proprio in quanto bisogno, il turismo diventa materia privilegiata anche del marketing e oggi, ancora di più, del Web Marketing turistico, un settore particolarmente fortunato se sarai in grado di analizzare e utilizzare i dati a tua disposizione grazie alla rete.
Con un aspetto più onnicomprensivo, chiamato marketing territoriale, questa disciplina richiede innanzitutto la conoscenza del prodotto o del servizio che si vuole vendere, in risposta alle specifiche esigenze dei propri consumatori di riferimento, i turisti. Ma la specificità del campo di azione e soprattutto la specificità dei potenziali clienti diventa tanto più importante quanto più ci avviciniamo alla realtà di Internet.

Aiutaci a sostenere l'Italia!

L’Italia che ami ha bisogno di te. 
Dona adesso contribuisci alla diffusione della cultura e della conoscenza dell’Italia nel mondo.
FAI LA TUA DONAZIONE IMPORTO LIBERO

Grazie alle persone che credono nella nostra missione, il progetto potrà andare avanti.
Per continuare a dare visibilità a questo bel paese abbiamo bisogno del tuo aiuto.

 

Print Friendly, PDF & Email